30 gennaio 2023
Condividi il link su:

Carta inCooperazione, un mondo di vantaggi da scoprire

La piattaforma inCooperazione continua a crescere con nuove convenzioni e sconti dedicati ai soci delle cooperative trentine. Skipass, cinema e molto altro!

inCooperazione nasce per connettere il mondo delle cooperative con gli oltre 280.000 soci sul territorio in un’unica piattaforma, con l’obiettivo in futuro di espandersi per coinvolgere l’intera comunità trentina. Grazie alla Carta i soci possono beneficiare di un'ampia gamma di servizi e offerte per tutti i gusti, dallo sport alla cultura, alle soluzioni per risparmiare sulle spese di tutti i giorni. 

Gli appassionati di sci, ad esempio, possono usufruire degli sconti online sugli Skipass giornalieri delle Funivie Madonna di Campiglio per vivere tutte le emozioni della stagione invernale 2022/2023 sulle piste delle Dolomiti di Brenta. Chi invece preferisce concedersi un momento di relax in stile trentino, può approfittare delle convenzioni centri benessere di Garda Thermae e Terme Dolomia. E per gli amanti dei sapori del territorio, InTrentino regala uno sconto online del 20% su una vasta selezione di specialità a km0 dai formaggi alle carni, passando per i vini e le birre artigianali. 

I possessori della Carta possono inoltre usufruire di sconti sui prodotti e servizi delle cooperative trentine, come le creazioni artigianali della Cooperativa Smart, il catering sociale della Cooperativa Samuele e i servizi alla persona di AbilNova. A questo si aggiungono anche le iniziative a favore della cultura, con i soggiorni studio per bambini e ragazzi e i corsi di lingua straniera di CLM BELL, ingressi ridotti al Cinema Nuovo Astra e la possibilità di abbonarsi al giornale “Il T” ad un prezzo speciale. In più, ora è anche possibile risparmiare sulle spese quotidiane grazie alle offerte di Etika, la soluzione luce e gas della Cooperazione Trentina e Dolomiti Energia, e Eolo per la connessione internet. 

E non è finita qui! Queste sono solo alcune delle convenzioni disponibili sulla piattaforma inCooperazione a cui si aggiungono anche quelle riservate ai soci delle Famiglie Cooperative a marchio Coop e delle Casse Rurali aderenti al progetto. Per utilizzare gli sconti i soci possono accedere all’area dedicata disponibile sull’app inCooperazione e mostrare il proprio QR code in sede di acquisto. 

Sono ancora tante le novità in arrivo sulla piattaforma, scarica l’app per non perderti nulla e rimanere sempre aggiornato! 

Se l'hai già scaricata, clicca sulla sezione "vantaggi" per scoprire quali sono quelli riservati a te:

Sei socio di una Cooperativa ma non hai ancora ricevuto la tua carta? Clicca qui   



Autore: Redazione
Risorse correlate
Potrebbe interessarti anche
Carta