10 gennaio 2022
Condividi il link su:

Coworking inCooperazione apre anche in Primiero

A partire da lunedì 10 Gennaio è utilizzabile a Siror il nuovo spazio Coworking inCooperazione voluto dal Comune, gestito da Trentino Social Tank e promosso dalla Federazione Trentina della Cooperazione. Qui cittadini e turisti potranno usufruire di un luogo di lavoro comodo, tranquillo e digitalmente connesso
Il primo coworking comunale si trova a Siror, frazione del Comune di Primiero e San Martino di Castrozza, in via Asilo 4. Dopo un breve periodo necessario alla predisposizione e all’adeguamento delle strutture, è finalmente pronto uno spazio con sei postazioni di lavoro confortevoli e attrezzate, una sala riunioni da otto posti e un piccolo spazio relax.

L'iniziativa fa parte del progetto Coworking inCooperazione, messo in campo dalla Cooperazione Trentina, che ha l'obiettivo di rendere disponibili spazi attualmente dismessi dalle Casse rurali - e non solo - così da permettere ai residenti delle aree periferiche del territorio provinciale di lavorare più vicini a casa e, al contempo, dare la possibilità ai turisti di poter fruire di luoghi opportunamente attrezzati per lavorare da remoto.
Sono partner del progetto Cassa Rurale Dolomiti, Acsm e Apt San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi.

Scopri come prenotare il tuo spazio su coworking.incooperazione.it.




Autore: Redazione