Energia inCooperazione
Energia inCooperazione è l’iniziativa tramite cui la Cooperazione Trentina, con il supporto della Provincia Autonoma di Trento, dei Consorzi BIM e di altri partner locali, intende promuovere e sostenere la nascita di progettualità sul tema energetico attraverso la forma cooperativa.
Scopri di più
La Carta inCooperazione continua a crescere con nuove convenzioni e sconti dedicati
Carta inCooperazione, un mondo di vantaggi da scoprire
La piattaforma inCooperazione continua a crescere con nuove convenzioni e sconti dedicati ai soci delle cooperative trentine. Skipass, cinema e molto altro! 
Scopri di più
Bisogno di aiuto?
Scopri
di più
Ci sono molti modi per stare insieme e fare comunità ma, alle volte, serve un piccolo aiuto per poterlo fare al meglio.
Insieme, in meglio
Ci sono molti modi per stare insieme e fare comunità ma, alle volte, serve un piccolo aiuto per poterlo fare al meglio.
Guarda il video
1 2 3 4

 

 

Per la comunità, con la comunità

inCooperazione si muove per riconnettere le associate della Cooperazione Trentina (oltre 400 imprese) con i propri soci (oltre 280 mila) e con la comunità locale tutta, attraverso il supporto di una piattaforma digitale e di una serie di progetti mirati allo sviluppo locale. Il fine ultimo? La tutela e lo sviluppo del bene comune.

 

Carta inCooperazione.
Molto più di una carta

Si chiama “Carta inCooperazione” ma è molto più di questo: è una piattaforma dove soci e clienti delle cooperative potranno avere accesso a numerosi servizi, iniziative e promozioni. Uno strumento innovativo in grado di portare vantaggi a tutti: alle cooperative, ai soci e alla comunità locale tutta.

Ultime news

05 giugno 2023
bullismo / comunità educante / etika

Trento, tutte le scuole unite contro il bullismo

Trento è la prima città d’Italia dove tutti gli Istituti comprensivi hanno ottenuto la certificazione per la prevenzione e il contrasto al bullismo, dopo un percorso durato l’intero anno scolastico che ha coinvolto quasi 6500 studenti e studentesse. Un risultato realizzato grazie al sostegno di Etika, l’offerta luce e gas della Cooperazione Trentina con Dolomiti Energia, e il cofinanziamento della Provincia Autonoma di Trento e dei singoli Istituti.
05 giugno 2023
energia / energia inCooperazione / comunità energetiche / CER
Cooperazione Trentina e Gruppo Dolomiti Energia insieme per le comunità energetiche rinnovabili
Si rafforza la partnership tra enti e imprese trentine a supporto delle comunità energetiche del territorio. Dopo l’accordo con la Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione con i BIM del Trentino, anche il Gruppo Dolomiti Energia consolida la propria collaborazione nell’iniziativa “Energia inCooperazione”, che ha l’obiettivo di favorire la nascita di CER cooperative all’interno della nostra provincia.
1 2 3 4 5